Segnala alla redazione
PARADISO
18.04.2019 - 07:000

I mille volti delle bags di primavera

Biocorkdesign di Lugano/Paradiso, presenta tutta una serie di borse adattabili ad ogni esigenza

 

PARADISO - Quante volte abbiamo sussurato: «Ma in questa borsa non ci sta nulla...», oppure ancora: «Questa borsa è troppo grande...». Il problema è risolto con la serie di bags e mini bags che si possono adattare ad ogni esigenza e ricorrenza. Tutte rigorosamente in sughero, prodotto assolutamente naturale e rispettoso dell’ambiente, la serie richiama arte, moda e design allo stato puro. Le texture si presentano anche lussuose e con molteplici design anche giovani e pregiate.

La palette di colori è infinita, ma la caratteristica principale e la versatilità, ovvero le diverse soluzioni che si possono adottare con un solo modello, questo per favorire la praticità in ogni occasione ed esigenza, a dipendenza dell’uso che la bags ci può offrire. Con questa collezione, ogni donna porta con se un universo personale, racchiuso in un accessorio fashion che coniuga charme ed eleganza, lusso e massima praticità.

In occasione della pasqua, Biocorkdesign, presenta alcuni modelli sabato 20 aprile, dalle 09:00 alle 18:30 presso il Centro Manor S. Antonino.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-21 17:13:01 | 91.208.130.87