Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREMatrimonio sotto l’arco fiorito

12.04.19 - 07:00
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
Chelodesign Photography
Matrimonio sotto l’arco fiorito
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

 MORBIO INFERIORE - Avete fissato la data delle nozze, trovato la location e siete a buon punto con l’organizzazione del matrimonio. È arrivato dunque il momento di pensare agli addobbi e vi immaginate circondati da fiori profumati, in una cornice da favola.

L’arco di fiori è la classica decorazione da sogno ed è simbolo di protezione, di casa, rappresenta  l’inizio di una vita insieme. Un significato meraviglioso che dà un valore aggiunto al giorno del matrimonio.

La struttura solitamente è in legno, lasciato al naturale oppure dipinto, ma possono essere utilizzati anche gli archi in ferro battuto.

Si adatta facilmente a qualunque stile e può essere addobbato con drappi di stoffa colorati, in tinta con il colore tema del matrimonio, oppure con pizzi, tulle e fiori di ogni tipo.

Le forme possono variare dalle più geometriche e moderne fino al classico arco rotondo. È particolarmente indicato per un matrimonio all’aperto, ma in caso di brutto tempo si adatta facilmente anche agli spazi chiusi. 

Se lo posizionate all’ingresso della Chiesa ricordate di incaricare qualcuno di spostarlo e portarlo nel luogo del ricevimento. 

Sì, perché l’arco può fare da sfondo, oltre che alle vostre foto, anche a quelle degli invitati e potete utilizzarlo anche per il momento del taglio della torta. 

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE