Cerca e trova immobili

MENDRISIONails: A Mosca e Napoli i campionati

08.04.19 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)
Nails: A Mosca e Napoli i campionati
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)

MENDRISIO - I campionati di ricostruzione unghie sono delle sfide ineguagliabili per tutti i professionisti di settore, che, durante le stesse, avranno modo di confrontarsi con altri professionisti nelle loro abilità, siano queste artistiche e/o tecniche.

La professione di onicotecnico, include anche professionisti o amanti dell’arte, capaci e fantasiosi, sono infatti numerosi i regolamenti atti a coinvolgerli, fra questi innumerevoli sono gli aerografisti, i pittori, e tutte le persone specializzate delle più disparate tecniche di decorazioni artistiche.

I prossimi campionati internazionali di ricostruzione unghie saranno 26-27 maggio a Mosca campionato Nail Olymp, dove sarò giudice internazionale. 

9-10-11 novembre, a Napoli, durante la fiera  Aestetica, presso la Mostra d’Oltremare, si terrà la 6ª edizione del campionato Aestetica Nails Challenge, che dirigerò personalmente.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE