Segnala alla redazione
LUGANO
28.03.2019 - 06:000

Primavera fa rima con restyling della pelliccia

“Parola all0esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Marco Contini, responsabile Mc Pellicceria a Viganello

 

LUGANO - Si contano sulle dita gli specialisti del settore pellicce che possono offrire un servizio a 360 grandi sul territorio della Svizzera Italiana, tra questi la pellicceria di Marco Contini, che può vantare una clientela anche internazionale.

Marco, la stagione della pelliccia è ormai terminata, possiamo parlare di restyling estivo?

Con il restyling della vecchia pelliccia o semplicemente il rifacimento di una pelliccia fuori moda, si ha la possibilità di trasformarla in capo nuovo con una vestibilità attuale e alla moda, riutilizzando le pelli della pelliccia stessa. La pelliccia fuori moda avrà un aspetto più “fresco”, giovane, leggero e più morbido.

Rimessa a modello, nello specifico quale il suo significato?

Con la rimessa a nuovo, si intende che la pelliccia verrà completamente smontata in ogni singola pelle, riadattata sul nuovo modello scelto della nuova collezione, sostituite le fodere e pulita, inoltre grazie a dei trattamenti il cuoio viene ammorbidito e si restituisce colore e lucentezza al pelo.

MC Pellicceria può vantare tanti anni di esperienza, caratteristica imprescindibile per questo particolare settore.

L’esperienza artigianale, la creatività del personale, la professionalità è abbinata alla ricercata attenzione sulle ultime tendenze moda, questo permette di “rivitalizzare” la vecchia pelliccia, imponente e fuori moda, in linee asciutte e attuali ed adatte ad ogni tipo di clientela. Tra i servizi offerti anche: pulitura, di riparazione e di custodia in appositi caveau.

Company profile - Nel 1991 nasce la MC Pellicceria. Si distacca dalla celebre “Pellicceria Andina” di Via Nassa e continua ad avere quelle doti di maestria che l’esperienza le ha concesso. Durante il corso degli anni si è evoluta in quelle che erano le tendenze di moda e le nuove tecniche di lavorazione. Un altro aspetto fondamentale è sempre stato quello di esaudire ogni desiderio della sua affezionata clientela, creando capi unici ed esclusivi . Ancora oggi dopo 27 anni l’entusiasmo non si è spento, ma il creare e rinnovare fa parte della sua passione. Per altre info clicca qui

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-25 08:27:41 | 91.208.130.87