Cerca e trova immobili

ITALIAUn, due, tre… in forma per l’estate!

20.03.19 - 06:00
Spring is coming e questo è il momento giusto per cominciare a rimettersi in forma per l’estate e arrivare prontissime alla prova costume!
Un, due, tre… in forma per l’estate!
Spring is coming e questo è il momento giusto per cominciare a rimettersi in forma per l’estate e arrivare prontissime alla prova costume!

COMO - Nello studio di chirurgia per cui collaboro sono già arrivate molte ragazze che voglio essere perfette, ma - come dico sempre - la chirurgia estetica deve essere supportata da un adeguato percorso di benessere verso se stesse!

Quindi.. eccomi a voi! Il punto di partenza, ça va sans dire, è una dieta sana ed equilibrata e una costante attività fisica: niente stravolgimenti però o digiuni affamanti, basta fare un po’ di attenzione a ciò che mangiamo, evitando se possibile i cibi grassi e limitando gli zuccheri. Se non siete fanatiche della palestra, imponetevi almeno 10 minuti di camminata giornaliera, preferite le scale all’ascensore, e bevete tantissimo, la pelle ringrazierà e anche la vostra silhouette! Chi pensa invece di avere dei difetti ‘incorreggibili’ può ricorrere alla chirurgia estetica, ma con interventi mirati e soprattutto soft, che magari aiutino a fare effetto lifting al lato B o a ‘levigare’ le rotondità su fianchi e cosce. In studio non proponiamo mai interventi stravolgenti proprio perché, qualunque cambiamento, va accettato sia fisicamente, ma soprattutto emotivamente e in questo è bene ascoltare sempre il chirurgo! La perfezione in natura raramente esiste e l’accettazione è il primo passo per comprende i punti di forza! E una volta in forma… scatenate la fantasia, per la prossima stagione sì ai mini dress con spacchi e velature e, in spiaggia, via libera ai bikini ipercolorati, ma anche alle stampe geometrie o ai costumi interi un po’ bon ton!

Monica Gabetta Tosetti, apprezzata influencer, è anche laureata in biologia e neurochirurgia, attualmente collabora con un importante studio di chirurgia estetica con sedi a Como e a Lugano. Per conoscere le tendenze e novità della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE