Cerca e trova immobili

CHIASSOPerché scegliere un/a personal shopper?

13.03.19 - 06:00
Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino, celebre consulente d’immagine della Svizzera Italiana
Perché scegliere un/a personal shopper?
Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino, celebre consulente d’immagine della Svizzera Italiana

CHIASSO - Rivolgersi ad un/a Personal Shopper aiuta a risparmiare tempo e soldi grazie alla sua competenza professionale e conoscenza dei negozi, permette di realizzare un buon acquisto evitando di comprare quei capi che poi si lasciano inutilizzati nell’armadio perché non ci convincono, comprati per moda, per saldo, ecc…

Un/a Personal Shopper non è semplicemente una “guida agli acquisti”, ma un professionista in grado di fornire un servizio totalmente personalizzato che parte dall’analisi dei colori alla figura ed attraverso una consulenza di stile è in grado di elevare e valorizzare la figura di ognuno, che sia un’occasione particolare o la scelta dell’abbigliamento per l’ufficio. Vi fornisce una consulenza su cosa acquistare, dove e come farlo, vi permette di acquistare solo quello che effettivamente desiderate, e per il budget che vi siete prefissati (qualsiasi esso sia).

II mio obiettivo da consulente d’immagine e personal shopper é di creare e rendere unica la propria immagine, insegnando a scegliere quello che sta bene indipendentemente dalla moda e da quello che indossano gli altri, ma rispettando il proprio stile e la propria personalità.

Unyca il servizio su misura per TE! Prenota la tua consulenza sul sito www.unycastile.ch

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE