ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
CANTONE
23 ore
Capelli: il CNC migliora qualità di vita e benessere psicologico
CHIASSO
2 gior
Moda e tendenze: da non prendere alla lettera
I consigli di Daniela Placentino, consulente d'immagine della Svizzera Italiana
MORBIO INFERIORE
5 gior
Matrimonio e curiosità: La scelta della musica giusta
Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso, ci dà alcuni consigli per una festa da... sballo
CANTONE
1 sett
Capelli: dai party in spiaggia alle cerimonie, ecco le tendenze
Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo l’acconciatura che ti farà riscoprire un’estate di bellezza
CANTONE
1 sett
Pressoterapia: Per un’immediata sensazione di benessere
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire questo importante trattamento
CANTONE
1 sett
H&M collabora con la designer Sandra Mansou
CANTONE
1 sett
Department Store e la moda italiana quasi gratis
Qualità impareggiabile e stile all’ultima moda, per uomo e donna, sono solo alcune delle caratteristiche dello store
MENDRISIO
1 sett
Matrimonio e strategie anti canicola
LUGANO
2 sett
Capelli: come preservare dalla salsedine
Con Marco Pontillo (PHS Personal Hair Stylist a Lugano) scopriamo come gestirli nel periodo delle vacanze al mare
PARADISO
2 sett
Dimagrire sì, ma con la testa
Troppo spesso siamo presi dalla frenesia di perdere chili a ogni costo, gli errori poi sono dietro l’angolo
CANTONE
2 sett
Cosa vuol dire sapersi valorizzare? Ce lo insegna la consulente di immagine
Daniela Placentino, consulente d'immagine della Svizzera Italiana, ci conduce in un viaggio di bellezza e autostima
ITALIA
09.03.2019 - 08:000

CR Lab “sbarca” a Como

Nella regione dell’Insubria sempre più dalla parte dei capelli

COMO - Non c’è e non ci sarà mai sosta alla lotta contro le problematiche di cute e capelli. Ed è con questo motto che in CR Lab vogliono darvi il benvenuto nella rubrica mensile “dalla parte dei capelli”. Sì, perché in Cesare Ragazzi Laboratories non si fermano proprio mai e proprio per questo continuano nella ricerca scientifica per trovare prodotti migliori o tecniche non invasive adeguati a ognuno di noi.

Ma insieme a prodotti, tecnologia e ricerca in CR Lab si vuole venire incontro alle persone anche attraverso una presenza capillare sul territorio. Ecco perché i centri dell’Insubria apriranno, il prossimo 12 marzo, a Como in via don Guanella 10. In questo modo tutti gli amici Lariani potranno avere la possibilità di curare la propria chioma senza fare troppa strada.

Il nuovo polo tricologico, dotato di parcheggi riservati e comodo da raggiungere, si avvarrà della grandissima esperienza di Viviana Miacola e Stefano Benassi. Due manager che da oltre trent’anni hanno portato al successo i centri di Busto Arsizio-Varese, Novara e Lugano e che con l’apertura a Como guidano, così, tutti i centri della grande regione dell’Insubria contribuendo a garantire sempre di più il successo di tutto il Gruppo.

A Como sarà possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. In collaborazione con cliniche universitarie, istituti dermatologici e biochimici la CRLab, con la sua Divisione Tricologia, ha, infatti, sviluppato cinque linee di prodotti dedicati all’uomo e alla donna. Inoltre il centro è dotato delle nuove ed esclusive attrezzature che abbinate alla linee tricologiche permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipologia di capello e di cute.

Qualora l’esigenza fosse quella di aumentare la quantità dei capelli, anche a Como si potrà ricorrere all’esclusivo metodo brevettato CRL. Un sistema di infoltimento naturale e progressivo, per uomini e donne, unico nel suo genere in quanto viene realizzato esclusivamente con procedure testate e certificate, anche dal punto di vista dermatologico, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

«In oltre 50 anni di esperienza, - sottolinea Stefano Benassi - le competenze della CR Lab hanno “salvato” milioni e milioni di capelli. Sembra retorica, ma è una realtà che noi viviamo ogni giorno. I clienti che si rivolgono ai nostri centri dell’Inbsubria, usufruiscono innanzitutto di una visita preliminare che fornisce indicazioni circa lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto».

«Successivamente – commenta Viviana Miacola - il cliente viene sottoposto al TRICOTEST®, un sofisticato metodo di indagine del sistema “cute-capello”. Infatti, attraverso l’uso di strumentazione dedicata in grado di fornire dati oggettivi e di evidenziare possibili problematiche, Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di consigliare al cliente i prodotti e i trattamenti più idonei alla risoluzione del suo caso specifico e di monitorarne i risultati».

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Viviana Miacola
Guarda le 4 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 06:53:28 | 91.208.130.87