Cerca e trova immobili

ITALIACR Lab “sbarca” a Como

09.03.19 - 08:00
Nella regione dell’Insubria sempre più dalla parte dei capelli
Viviana Miacola
CR Lab “sbarca” a Como
Nella regione dell’Insubria sempre più dalla parte dei capelli

COMO - Non c’è e non ci sarà mai sosta alla lotta contro le problematiche di cute e capelli. Ed è con questo motto che in CR Lab vogliono darvi il benvenuto nella rubrica mensile “dalla parte dei capelli”. Sì, perché in Cesare Ragazzi Laboratories non si fermano proprio mai e proprio per questo continuano nella ricerca scientifica per trovare prodotti migliori o tecniche non invasive adeguati a ognuno di noi.

Ma insieme a prodotti, tecnologia e ricerca in CR Lab si vuole venire incontro alle persone anche attraverso una presenza capillare sul territorio. Ecco perché i centri dell’Insubria apriranno, il prossimo 12 marzo, a Como in via don Guanella 10. In questo modo tutti gli amici Lariani potranno avere la possibilità di curare la propria chioma senza fare troppa strada.

Il nuovo polo tricologico, dotato di parcheggi riservati e comodo da raggiungere, si avvarrà della grandissima esperienza di Viviana Miacola e Stefano Benassi. Due manager che da oltre trent’anni hanno portato al successo i centri di Busto Arsizio-Varese, Novara e Lugano e che con l’apertura a Como guidano, così, tutti i centri della grande regione dell’Insubria contribuendo a garantire sempre di più il successo di tutto il Gruppo.

A Como sarà possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. In collaborazione con cliniche universitarie, istituti dermatologici e biochimici la CRLab, con la sua Divisione Tricologia, ha, infatti, sviluppato cinque linee di prodotti dedicati all’uomo e alla donna. Inoltre il centro è dotato delle nuove ed esclusive attrezzature che abbinate alla linee tricologiche permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipologia di capello e di cute.

Qualora l’esigenza fosse quella di aumentare la quantità dei capelli, anche a Como si potrà ricorrere all’esclusivo metodo brevettato CRL. Un sistema di infoltimento naturale e progressivo, per uomini e donne, unico nel suo genere in quanto viene realizzato esclusivamente con procedure testate e certificate, anche dal punto di vista dermatologico, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

«In oltre 50 anni di esperienza, - sottolinea Stefano Benassi - le competenze della CR Lab hanno “salvato” milioni e milioni di capelli. Sembra retorica, ma è una realtà che noi viviamo ogni giorno. I clienti che si rivolgono ai nostri centri dell’Inbsubria, usufruiscono innanzitutto di una visita preliminare che fornisce indicazioni circa lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto».

«Successivamente – commenta Viviana Miacola - il cliente viene sottoposto al TRICOTEST®, un sofisticato metodo di indagine del sistema “cute-capello”. Infatti, attraverso l’uso di strumentazione dedicata in grado di fornire dati oggettivi e di evidenziare possibili problematiche, Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di consigliare al cliente i prodotti e i trattamenti più idonei alla risoluzione del suo caso specifico e di monitorarne i risultati».

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE