mobile report Segnala alla redazione
ITALIA
09.03.2019 - 08:000

CR Lab “sbarca” a Como

Nella regione dell’Insubria sempre più dalla parte dei capelli

 

COMO - Non c’è e non ci sarà mai sosta alla lotta contro le problematiche di cute e capelli. Ed è con questo motto che in CR Lab vogliono darvi il benvenuto nella rubrica mensile “dalla parte dei capelli”. Sì, perché in Cesare Ragazzi Laboratories non si fermano proprio mai e proprio per questo continuano nella ricerca scientifica per trovare prodotti migliori o tecniche non invasive adeguati a ognuno di noi.

Ma insieme a prodotti, tecnologia e ricerca in CR Lab si vuole venire incontro alle persone anche attraverso una presenza capillare sul territorio. Ecco perché i centri dell’Insubria apriranno, il prossimo 12 marzo, a Como in via don Guanella 10. In questo modo tutti gli amici Lariani potranno avere la possibilità di curare la propria chioma senza fare troppa strada.

Guarda tutte le 4 immagini

Il nuovo polo tricologico, dotato di parcheggi riservati e comodo da raggiungere, si avvarrà della grandissima esperienza di Viviana Miacola e Stefano Benassi. Due manager che da oltre trent’anni hanno portato al successo i centri di Busto Arsizio-Varese, Novara e Lugano e che con l’apertura a Como guidano, così, tutti i centri della grande regione dell’Insubria contribuendo a garantire sempre di più il successo di tutto il Gruppo.

A Como sarà possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. In collaborazione con cliniche universitarie, istituti dermatologici e biochimici la CRLab, con la sua Divisione Tricologia, ha, infatti, sviluppato cinque linee di prodotti dedicati all’uomo e alla donna. Inoltre il centro è dotato delle nuove ed esclusive attrezzature che abbinate alla linee tricologiche permettono di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipologia di capello e di cute.

Qualora l’esigenza fosse quella di aumentare la quantità dei capelli, anche a Como si potrà ricorrere all’esclusivo metodo brevettato CRL. Un sistema di infoltimento naturale e progressivo, per uomini e donne, unico nel suo genere in quanto viene realizzato esclusivamente con procedure testate e certificate, anche dal punto di vista dermatologico, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

«In oltre 50 anni di esperienza, - sottolinea Stefano Benassi - le competenze della CR Lab hanno “salvato” milioni e milioni di capelli. Sembra retorica, ma è una realtà che noi viviamo ogni giorno. I clienti che si rivolgono ai nostri centri dell’Inbsubria, usufruiscono innanzitutto di una visita preliminare che fornisce indicazioni circa lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto».

«Successivamente – commenta Viviana Miacola - il cliente viene sottoposto al TRICOTEST®, un sofisticato metodo di indagine del sistema “cute-capello”. Infatti, attraverso l’uso di strumentazione dedicata in grado di fornire dati oggettivi e di evidenziare possibili problematiche, Cesare Ragazzi Laboratories è in grado di consigliare al cliente i prodotti e i trattamenti più idonei alla risoluzione del suo caso specifico e di monitorarne i risultati».

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-19 03:26:34 | 91.208.130.85