Cerca e trova immobili

MENDRISIOUnghie: seguire il trend del momento o sottolineare la propria personalità con unghie carismatiche?

04.03.19 - 07:05
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)
Unghie: seguire il trend del momento o sottolineare la propria personalità con unghie carismatiche?
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)

MENDRISIO - Dalla forma, al colore, dalla nail art agli accessori per unghie, ce n’é proprio per tutti gusti... ed é difficile scegliere cosa “indossare”. Si perché oggi le unghie si indossano, come accessori, si abbinano agli abiti e si sfoggiano per sottolineare il carattere e la personalità di chi le porta. Talvolta si seguono i trend del momento, per il colore e la nail art, ma la scelta della forma, sposa le abitudini di chi le sfoggia (una parrucchiera, ad es. non opterà certamente per una lunghezza estrema) 
Sempre più spesso viene richiesto di abbinare la nail art ad un determinato abito, per poi poterla rimuovere, così come particolari creazioni “gioiello”, in modo indipendente dalla cliente, subentra quindi la versatilità, trend sempre più in voga anche nelle unghie da salone. 

La professionista di settore saprà consigliare la propria clientela in base alle sue esigenze, indirizzandola su unghie classiche e/o versatili, oppure si unghie estreme e sulla loro cura in previsione del trattamento successivo 

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE