mobile report Segnala alla redazione
LUGANO
28.02.2019 - 08:310

Capelli: I colori della primavera

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Marco Pontillo, hair stylist presso PHS a Lugano

 

LUGANO – Rossi, gialli e anche fucsia, ma quali sono i colori e le nuove tendenze per la primavera 2019? “La parola d’ordine sembra essere la naturalezza – ci spiega Marco Pontillo - ma con un pizzico di sfumature, una sorta di voglio ma non posso in chiave capelli.

E tu di che colore sei? “A parte una piccola reticenza nei cambiamenti, da rossi ai castani – continua il nostro professionista - prediamo ispirazione per creare il castano cioccolato o caramellato, e per i temerari che anticipano le mode anche uno sfavillante rose gold. Per chi invece è tradizionalmente indirizzato al mantenimento del proprio colore naturale, un tocco di personalizzazione può essere rappresentato da semplici sfumature che però hanno un grande effetto di personalizzazione del proprio stile”.

Biondo assolutamente sì – continua Marco Pontillo - il trend della primavera, ci suggerisce qualche sfumatura beige. Il biondo ghiaccio è ancora nella top ten dei più “desiderati”, arricchito con sfumature perlate e lilla. Il mio consiglio per un fascino sempre glamour, è un biondo caldo che permette di risaltare il colore della pelle scura oltre che addolcire i lineamenti.

Company profile

Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via canova. Per info clicca qui

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-19 03:38:24 | 91.208.130.85