mobile report Segnala alla redazione
Abito di Alessandro Tosetti
COMO
23.02.2019 - 06:000
Aggiornamento 17:54

Sposa, parola d’ordine osare…

Le pillole di Monica Gabetta Tosetti, imprenditrice e influencer di Como, conosciuta per i consigli di bellezza e di tendenze moda che dedica ai nostri lettori

 

COMO - È qualche giorno che il freddo invernale ha lasciato spazio, ad un tiepido sole e subito il mio pensiero è corso alle spose, che in questi giorni stanno concentrandosi nell’Atelier Tosetti, di proprietà di mio marito! Come già sapete io adoro tutto ciò che è moda e fashion e vorrei dedicare questo articolo unicamente alle future sposine, e dedicare a loro delle piccole pillole fashion.

Prima pillola, da me amatissima: indossare un allacciato alla caviglia, come fosse una cavigliera. Ad esempio un fiore a richiamo del bouquet di fiori, fantastico con gli abiti più corti ma anche solo da far intravedere.

Seconda pillola: gli orecchini che pur essendo molto discreti e nei colori squisitamente sposa, possono essere diversi l’uno dall’altro. Così come tutte le maison stanno proponendo per l’Haute Couture.

E infine ma non per questo ultima l’idea dell’abito con manica lunga, ma non una manica unita all’abito bensì un manicotto oppure un bolero, molto più nuovi, più chic ed adatti al tempo che ogni giorno ci riserva sorprese.

Per conoscere le tendenze e novità dell’ influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-19 03:33:10 | 91.208.130.85