Segnala alla redazione
MENDRISIO
14.02.2019 - 07:000

Refill: a cosa serve, quando farlo e perché mantenere regolari appuntamenti

“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)

 

MENDRISIO - Gli appuntamenti di refill, successivi alla ricostruzione, si stabiliscono in base alla crescita dell’unghia naturale - generalizzando più e giovane la cliente più rapida é la crescita, che dopo la menopausa gradualmente rallenta, ma non è la regola. Ripetere l’appuntamento fra le due e le quattro settimane a dipendenza del trattamento eseguito (curativo e/o estetico) è d’obbligo. 

Il refill, volto in primis a mantenere in sano equilibrio l’unghia naturale, é necessario anche per rigenerare il prodotto che subisce un processo di alterazione (deperimento) col passare dei giorni, non soltanto, come molte pensano, a rinnovare la nail art o cambiare il colore moda. 

Quando un trattamento viene eseguito a regola d’arte la crescita dell’unghia sarà in equilibrio dinamico, e senza danni alla naturale struttura, ciò nonostante il peso del prodotto, che gradualmente grava sul bordo libero (lunghezza), se non vengono rispettati regolarmente gli appuntamenti di refill, può essere causa di rotture, più o meno gravi, della lamina ungueale.

 Nella scelta dei prodotti da utilizzare (gel, acrilico, smalto semipermanente), come pure nella scelta della struttura da eseguire, il trattamento dev’essere sempre personalizzato e consigliato da professionisti competenti

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 23:13:34 | 91.208.130.86