Cerca e trova immobili

CONFINEUn abito (da sposa) per il nuovo anno

29.12.18 - 06:00
L'atelier Tosetti Sposa di Como propone nella sua storica boutique la nuova collezione bridal Fastorial e tanti modelli “curvy”
fashionchannel
Un abito (da sposa) per il nuovo anno
L'atelier Tosetti Sposa di Como propone nella sua storica boutique la nuova collezione bridal Fastorial e tanti modelli “curvy”

COMO - In un mese frenetico ed economicamente impegnativo come dicembre, l'atelier Tosetti Sposa pensa ai futuri sposi proponendo oltre a brand internazionali come Alessandra Rinaudo, Nicole, Rosa Clarà, Alessandro Tosetti Bridal Couture, Elisabetta Polignano e La Sposa by Pronovias, anche la linea Fastorial, un easy to wear con un occhio attendo al prezzo.

Quindi, non solo qualità – la stessa che caratterizza l'atelier comasco dal 1927 – ma un modo più “easy” di interpretare la sposa, esteticamente accattivamente, ma anche ridotto nel costo. Con la linea Fastorial si veste una sposa dall'appeal fresco e giovane, che segue le tendenze, che ha stile e una personalità “nomade”. Disegnata in esclusiva per l'atelier dal giovane stilista Alessandro Tosetti, in aggiunta alla sua linea di bridal couture, questa collezione ha un mood un po' gipsy e un po' bohémien: modelli preziosi nella fattura e facili nella vestibilità, ma contenuti nella spesa. “La volontà è quella di offrire la sartorialità che ci ha reso famosi con un range di prezzi più bassi rispetto a quelli delle altre collezioni. Fastorial è un modo nuovo di interpretare l'abito, con modelli dai volumi contenuti” dice lo stilista Alessandro Tosetti “resi accattivanti da inserti di pizzo e decori brillanti. Oltre a questo, vorrei mettere l'accento anche su un'altra delle linee presenti in atelier, a cui tengo moltissimo, quella pensata per le spose 'curvy'. Questi abiti sono realizzati per dare la massima vestibilità a chi ha una silhouette morbida: spesso incontro spose che non trovano abiti adatti alle loro forme, in realtà è solo questione di dare maggiore struttura agli abiti, evidenziando i punti di forza di ognuna e vedere le mie spose “curvy” guardarsi felici allo specchio è in assoluto il mio riconoscimento più grande”. Che dire... sarà proprio un “white” happy new year!

Company profile - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE