Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli: acconciamoci per le feste: il tuo hairlook per Natale e Capodanno

24.12.18 - 06:00
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli
Capelli: acconciamoci per le feste: il tuo hairlook per Natale e Capodanno
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli

LUGANO - Christmas is in the… hair! Sei pronta a brillare dalla testa ai piedi per questo Natale 2018 e Capodanno? Ogni donna vuole essere impeccabile durante le feste. Per questo, oltre all’outfit e al make up, anche i capelli meritano le dovute attenzioni.

Se non hai ancora provato i meravigliosi trend della nuova collezione Narciso Compagnia della Bellezza è giunto il momento di farlo: potrai così esprimere la tua personalità e voglia di cambiamento attraverso i capelli, scegliendo il taglio trendy più adatto.


tagli capelli Narciso, inoltre, rappresentano la base ideale per realizzare perfette acconciature per le feste super easy ma di grande effetto.

Hai scelto di optare per il #LongUp? Per renderlo davvero affascinante per la notte di Natale ti basterà asciugare i capelli a testa in giù fino a ottenere un’intrigante cotonatura soft, d’ispirazione Anni Settanta.

Non dimenticare di chiedere consiglio in salone per conoscere i prodotti per lo styling più adatti, che ti consentiranno di ottenere un risultato professionale e duraturo.

La tua lunghezza è quella media del #Pob? Esci fuori dagli schemi e concediti un’acconciatura di Natale davvero particolare!

Anche in questo caso i capelli vanno, innanzitutto, cotonati, per poi essere raccolti in un piccolo chignon che accarezza dolcemente la nuca, arricciato su se stesso a mo’ di rosa. Il vero tocco di classe? Una mini fascia in velluto, da indossare come se fosse un cerchietto.

Persino lo #SweetCut lascia ampio spazio all’immaginazione: il maxi ciuffo può infatti essere trasformato in un’accattivante cresta retrò, con le ciocche ondulate e ben texturizzate, per un risultato definito e un finish extra lucido.

Company profile

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. “Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura. “A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE