Cerca e trova immobili

LUGANOCollezione di Natale Trollobeads

17.12.18 - 07:00
Il Natale regala sempre una piccola favola... Per assicurarci che queste feste siano ricche di magiche sorprese, la Gioielleria Manuka presenta una nuova incredibile collezione di Natale Trollbeads
Collezione di Natale Trollobeads
Il Natale regala sempre una piccola favola... Per assicurarci che queste feste siano ricche di magiche sorprese, la Gioielleria Manuka presenta una nuova incredibile collezione di Natale Trollbeads

LUGANO - Con l'augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa ti proponiamo i Beads Albero di Natale, Coperta di Cuori e Cuore a Cuore per cancellare incomprensioni e indifferenza e riaccendere il desiderio di condividere e di donare.

A chi ama cucinare Trollbeads dedica Dolci Forme piccolo e Dolci Forme che raccontano che ''i biscotti come ogni cosa hanno bisogno di amore''.

Per gli amanti delle pietre questo Natale Trollbeads propone la Pirite. Questa pietra mette in relazione l'emisfero destro con il sinistro e facilita la comunicazione tra la razionalità e le emozioni, l'intelligenza analitica e la creatività.

E che dire dei Beads in vetro “Scintille”?

Scintilla della Passione: Amore, passione e romanticismo. Il rosso è un colore forte e d'impatto che travolge ma che sa anche scaldare l'animo.

Scintilla della Serenità: Calma, tranquillità ed equilibrio; il colore blu ha la capacità di generare un senso di serenità che regala equilibrio alla sfera emotiva.

Scintilla dell'Amicizia: Sole, energia e conoscenza; il giallo è un colore estroverso, dotato di una fervida immaginazione, accoglie con gioia le novità e le amicizie.

Scintilla della Fortuna: Natura, crescita e fertilità; il verde à il colore della speranza, rafforza il buon umore e aiuta ad aprirsi ai sogni e ai desideri.

Infine non potevano mancare i classici, coloratissimi e super Natalizi Set in Vetro per chi si accende di speranza e vuole un Natale da tradizione.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano.

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE