Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORELiving coral: il colore del 2019

14.12.18 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)
J. Perler
Living coral: il colore del 2019
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)

MORBIO INFERIORE - A metà tra il rosa e l’arancione. Questo è “Living Coral” il colore che Pantone ha annunciato di aver scelto per il 2019 e che influenzerà l’arte, la moda e il design del prossimo anno.

Questo mix di colori dà vita ad una tonalità romantica e delicata che si addice particolarmente ad un matrimonio primaverile o estivo. 

Living coral è una nuance vivace in grado di infondere energia e positività. Le coppie di sposi che decideranno di utilizzare questo colore come tema del loro matrimonio devono fare attenzione a dosarne le quantità e a combinarlo a tonalità neutre come il sabbia, il grigio o l’avorio. Per quanto riguarda i fiori c’è solo l’imbarazzo della scelta: rose, peonie, dalie e tulipani esistono anche in color corallo. 

Negli allestimenti decorativi si presta particolarmente ad essere abbinato a materiali naturali come il legno e il lino. È perfetto da utilizzare per un matrimonio a tema mare, dove i coralli non potranno certo mancare. 

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: J. Perler


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE