Segnala alla redazione
ASCONA
10.12.2018 - 06:000

Fedi nuziali particolari: Quando le fede diventa gioiello

“Parola all’esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Davide Maule, orafo professionista di Ascona

 

ASCONA - Non più soltanto un simbolo di amore, unione e legame affettivo ma un vero e proprio monile da sfoggiare tutti i giorni, la fede nuziale ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre più da protagonista nel magico mondo del gioiello.

Molte delle coppie di futuri sposi che si approcciano alla scelta delle loro fedi nuziali si indirizzano verso modelli sempre più particolari e ricercati. Le forme possono variare dalle classiche bombate a quelle piú squadrate e di design, ma le superfici dell’oro sono sempre più spesso lavorate con incastonature di diamanti, effetti materici, satinature, sabbiature, martellature a dare all’oro un aspetto più accattivante.

In particolare i futuri sposi sono sempre più alla ricerca di fedi artigianali, realizzate a mano da un maestro orafo che offre loro la possibilità di personalizzarle in base ai loro gusti e alle loro esigenze.

La donna ama spesso impreziosire la propria fede facendo incastonare uno o più diamanti per conferire un tocco di classe e brillantezza all’anello che indosserà tutti i giorni.

Presso il nostro laboratorio i futuri sposi potranno usufruire di un servizio sartoriale nella creazione delle proprie fedi nuziali, realizzate interamente a mano nel nostro laboratorio interno, le fedi da noi create saranno uniche nel loro genere perché ciascuno potrà personalizzare ogni dettaglio a proprio piacimento.

Presso il nostro atelier di Ascona proponiamo oltre cento modelli di fedi nuziali artigianali uniche ed esclusive che si possono visionare in anteprima sul nostro sito ufficiale fedinuziali.ch

Aspettiamo in atelier le coppie di futuri sposi per mostrare loro dal vivo l’intera collezione!

Company profile - Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Guarda tutte le 5 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-22 15:19:26 | 91.208.130.86