mobile report Segnala alla redazione
S.ANTONINO
20.11.2018 - 06:000

Nuovo arrivo alla Manor di Sant’Antonino

Una nuova collezione si aggiunge alla già ricca scelta delle proposte Manor: Phase Eight, il marchio che ogni donna sogna

 

S. ANTONINO - Un nuovo arrivo alla Manor di Sant’Antonino, presso il reparto confezione donna potete trovare la nuova marca Phase Eight. Un marchio che da oltre trent’anni si occupa di vestire le donne con classe ed eleganza. La collezione reinterpreta lo stile classico in chiave moderna, con colorazioni e dettagli originali; pensata per chi non rinuncia ad essere elegante quotidianamente ma anche per le vostre occasioni speciali. Che sia una cerimonia o un evento serale, troverete il look che state cercando.
I nostri consigli? L’abito a tubino, il classico per eccellenza. Reso up to date da tagli a portafoglio, scollature a V, cintura in vita, ricami o colori decisi, è un must have nel guardaroba di ogni donna.
Il trend di stagione è la jumpsuit. La tuta intera in colori energici come il verde o bicolore, per esempio bianco e blu, è allo stesso tempo comoda, femminile e stilosa.
Visita il nostro nuovo sito: www.centromanor.ch

Centro Manor S.Antonino, enjoy shopping!

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-14 21:04:00 | 91.208.130.87