Cerca e trova immobili

LUGANOPochi giorni a natale ed è Trollbeads Mania

19.11.18 - 07:00
Finalmente a Lugano, in esclusiva nella gioielleria Manuka, la magica arte che dà vita ai celebri BEADS, icona dei gioielli contemporanei
Pochi giorni a natale ed è Trollbeads Mania
Finalmente a Lugano, in esclusiva nella gioielleria Manuka, la magica arte che dà vita ai celebri BEADS, icona dei gioielli contemporanei

LUGANO - Trollbeads è un'azienda danese leader da oltre 40 anni nel settore dei gioielli componibili.

La collezione di gioielli Trollbeads è composta da beads, bracciali, collane, orecchini, anelli che ti consentiranno di raccontare la tua storia.

Non a caso uno degli slogan del brand è ''everystoryhasabead''…. ogni storia ha un suo bead!

Ogni BEAD ha un suo particolare significato e sono tutti il risultato di un profondo processo creativo ed artigianale con un'attenzione particolare al design delle forme e alla qualità dei materiali preziosi.

I concetti che riassumono il magico mondo Trollbeads sono 5:

    • 1 Essenza

Inizia tutto con un'idea e si conclude con un beads lavorato a mano in argento, oro, perla, ambra e pietre preziose.

Il tocco decisivo è la tua storia, l'essenza ricca di significato che contribuisce alla realizzazione di un gioiello su misura, pensato e realizzato per interpretare uno stile in cui il talento di chi lo crea, la sua fantasia e la sua creatività si mescolano traducendosi in un autentico capolavoro di design.

Combina i tuoi ricordi più belli e indossali al polso come sogni riposti al sicuro.

    • 2 Varietà di materiali e artigianalità

I gioielli Trollbeads, si caratterizzano per varietà e qualità di materiali, sapientemente lavorati per ottenere beads dal pregio distintivo. È proprio questa varietà che consente al consumatore di vivere un'esperienza unica; ognuno diviene designer del proprio bracciale e stabilisce quale storia raccontare.

    • 3 Componibilità

I Beads sono più di 500, ognuno racconta una storia ricca di significato, un universo incantato di forme e colori che trae ispirazione dalle favole e dalla natura, dai sentimenti e dalle piccole cose di tutti i giorni. È grazie a tutto questo che i Trollbeads diventano veicoli di messaggi di ogni sorta: amore, amicizia ,speranza, perche' racchiudono un'essenza che rapisce ed appassiona.

    • 4 Design unico

I Beads nascono dall'estro dei prolifici designer TROLLBEADS , sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni; selezionati tra artisti di fama internazionale, lavorano a mano materiali di altissima qualità. Ad oggi più di 50 designer hanno contribuito alla realizzazione delle creazioni Trollbeads. Diversi i loro background, la loro filosofia di vita ed esperienza.

    • 5 Filosofia

Trollbeads è dedicato a chi ama valorizzarsi con qualcosa di distintivo o assicurare la riuscita di un pensiero unico e personalizzato: basta individuare le storie che meglio descrivono la persona alla quale vuoi fare un regalo ed aggiungere un tocco unico, per suscitare la giusta emozione.

Ognuno è in grado di creare il proprio gioiello Trollbeads a patto che sia compatibile con la sua identità.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano.

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE