Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORE“Vuoi sposarmi?” Ecco le idee per organizzare una proposta di matrimonio

09.11.18 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)
“Vuoi sposarmi?” Ecco le idee per organizzare una proposta di matrimonio
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)

MORBIO INFERIORE - Due parole, una domanda e una futura sposa che non aspetta altro. Ebbene sì, è usanza che siano gli uomini a dover fare la proposta di matrimonio. Se non avete idea di come rendere memorabile questo momento dovete sapere che ci sono tante idee da cui prendere spunto.

L’importante è non aver paura di non superare le aspettative, perché la proposta perfetta è quella fatta con il cuore. 

Rispettate il carattere della persona che la riceverà, se è timida e riservata potrebbe imbarazzarsi o sentirsi a disagio se la proposta venisse fatta in pubblico. Chi invece è particolarmente estroverso potrebbe essere felice di condividere questo momento con amici e famigliari. 

Per prima cosa decidete dove fare la proposta. Scegliete un posto diventato speciale per la vostra storia, che potrebbe essere dove vi siete conosciuti, il luogo del vostro primo appuntamento o dove vi siete dati il primo bacio. 

Se invece volete fare una doppia sorpresa alla vostra futura sposa questa potrebbe essere l’occasione perfetta per portarla un weekend in un posto dove le piacerebbe andare. Organizzare una cenetta a lume di candela rimane comunque sempre una bellissima idea! E non dovete per forza inginocchiarvi, potete semplicemente sedervi vicino o rimanere in piedi.

E se ancora avete dei dubbi affidatevi ad una professionista, che vi aiuterà ad organizzare nei minimi dettagli una proposta di matrimonio assolutamente unica e indimenticabile. 

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto:  Chelodesign Photography


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE