mobile report Segnala alla redazione
ITALIA
08.11.2018 - 07:000

I look di capodanno

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Monica Tosetti, influencer e blogger

 

COMO - Siamo a novembre e già vi state chiedendo come vestirvi a Capodanno? Siete in tantissimi a chiedermelo! Quindi prima cosa distinguiamo se passerete questa festività in montagna o ad un party elegante e chic!

Se passate il 31 Dicembre in montagna, il mio consiglio è quello di optare per un look caldo, un paio di pantaloni in velluto di seta o micro paillettes ed un maglione caldo e perché no con cappuccio magari un po’ casual,andrete ad enfatizzare il contrasto tra i due capi, tanto di moda quest’anno!

Se invece lo passate a cena o ad un veglione, potete osare un abito lungo e le scarpe con il tacco! Io vi proporrei anche uno spacco profondo, must have 2018, e per i colori ? ...... il nero, il rosso ed il panna.

 Passiamo alle scarpe, da scegliere in base al vestito che indossate, naturalmente. Se avete optato per un vestito luccicante e chic , evitate di indossare scarpe o borsa troppo vistose. Se invece trascorrerete la fine anno in montagna, vanno bene anche degli scarponcini sportivi.. Avete visto gli ultimi proposti da Chiara Ferragni? Io li adoro.

Segui tutti i giorni il blog di Monica

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 04:43:07 | 91.208.130.86