mobile report Segnala alla redazione
Nick Antik e Barbara di Radio Studio Star
SANT'ANTONINO
15.10.2018 - 06:000

La sfilata più lunga della Svizzera è stata un successo

L’iniziativa ha coinvolto come modelli i clienti Manor, oltre 1000 persone hanno partecipato ai casting su tutto il territori svizzero

 

SANT'ANTONINO - Grande successo per “La più grande sfilata della Svizzera” dove, passione, originalità hanno caratterizzato l’evento che si è svolto in contemporanea in diversi centri Manor sparsi sul territorio.

Anche al Centro Manor di Sant'Antonino, pubblico delle grandi occasioni e un'organizzazione perfetta hanno regalato ai presenti forti emozioni, il tutto con la regia attenta della responsabile Manor Veronique Ruggeri.

La kermesse, presentata da Barbara di Radio Studio Star, ha unito la bellezza degli outfit - della stagione autunno/inverno - proposti in passerella con disinvoltura dai “modelli” scelti tra i clienti. Particolarmente apprezzato da tutti i presenti, per la sua simpatia e l’indubbio talento, l’influencer Ticinese Nick Antik che, oltre a firmare autografi, ha presentato alcuni brani musicali.

Va sottolineato che l’idea di Manor di coniugare la moda con il coinvolgimento diretto dei propri clienti si è rivelata un’idea vincente capace di valorizzare ulteriormente gli outfit e tutto il contesto che ha rappresentato questa giornata che ha saputo coinvolgere grandi e piccini.

Raccontare la propria moda coinvolgendo chi gli stessi abiti li acquista e li indossa è stata una grande trovata, chissà che si ripeta anche il prossimo anno…

Redazione

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-14 21:13:32 | 91.208.130.87