Cerca e trova immobili

LUGANOMolto più che orecchini

10.09.18 - 07:00
Gli orecchini Trollbeads aggiungono un tocco elegante e personale al tuo stile. Racconta le tue storie uniche e indossa gioielli che parlino di te
Molto più che orecchini
Gli orecchini Trollbeads aggiungono un tocco elegante e personale al tuo stile. Racconta le tue storie uniche e indossa gioielli che parlino di te

LUGANO - La gioielleria Manuka a Lugano, presenta l’esclusiva collezione di orecchini TROLLBEADS

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende TROLLBEADS diverso da tutti gli altri brand di gioielli. 

La necessità di "collezionare" per noi è un istinto naturale: collezionare momenti di vita che vengono raccontati attraverso le storie dei Bead, sul vostro bracciale.

TROLLBEADS è nato in collaborazione con i consumatori quando questi hanno sviluppato il concetto di raccogliere più Bead in un unico bracciale e, ancora oggi, i fan continuano a ispirarci con la loro passione e il loro entusiasmo. 

L'idea che c'è dietro TROLLBEADS è quella di un gioiello creativo componibile, attraverso il quale è possibile raccontare la propria storia, aggiungendo i Bead che più ti rappresentano. 

Si puó comporre un bracciale semplicemente per il gusto estetico, per colore, per tema o solo in base ai propri ricordi.

Come artisti, è nostro obiettivo esprimere la bellezza attraverso tutto ciò che c’è di magico e mistico attorno a noi... in modo che altri possano trarre gioia, piacere e possano immedesimarsi con le nostre realizzazioni. 

Come orafi, è nostro obiettivo realizzare gioielli con materiali naturali della più alta qualità... per fare in modo che il nostro lavoro sia considerato impeccabile. 

Come azienda, è nostro obiettivo collaborare con coloro che condividono la nostra visione, le nostre passioni ed i nostri ideali… lavorare con onestà per poterci distinguere come un' azienda con un’anima.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE