Cerca e trova immobili

ITALIARistrutturato il centro di Busto Arsizio pronto per nuove sfide #capellisigrazie

08.09.18 - 06:00
Ben ritrovati, ai primi di settembre, nella nostra rubrica che oggi si occuperà di Edilizia…
Ristrutturato il centro di Busto Arsizio pronto per nuove sfide #capellisigrazie
Ben ritrovati, ai primi di settembre, nella nostra rubrica che oggi si occuperà di Edilizia…

BUSTO ARSIZIO - No non avete capito male. Parleremo sempre di capelli ma questa volta con uno sguardo alle ristrutturazioni edili. Si perché il centro storico di CR Lab Insubria di Busto Arsizio si è rinnovato nel recente mese di agosto (come si può vedere nelle immagini) per essere pronto a vincere nuove sfide.

Più moderno, aperto e luminoso il centro di Busto si prepara alla sfida dell’autunno con la campagna social #capellisigrazie

«I consigli che abbiamo dato a tutti prima dell’estate – sottolinea Viviana Miacola manager di CR Lab Insubria – è stato quello di idratare l'organismo bevendo molta acqua, lavare i capelli con maggiore frequenza e con prodotti delicati, e evitare, invece, gli shampoo troppo aggressivi. Piccoli accorgimenti servono a mantenere sano il capello per tutto il periodo di vacanza. Detto questo è sicuramente indispensabile trovare supporto in diversi trattamenti e prodotti specifici per rinforzare il cuoio capelluto, ridurre i danni degli agenti esterni, limitare la caduta e favorire la ricrescita di capelli sani, forti e robusti».

Ora per essere più incisivi basta fare una telefonata allo +39 0331 32 41 32 al nuovo centro di Busto Arsizio abilmente ristrutturato oppure chiamare anche al centro CR Lab di Lugano allo 091 922 06 06 e riservare un appuntamento. «Basta una telefonata - conclude Viviana – per prenotare una visita completa e preparare la nostra chioma all’arrivo dell’inverno. I nostri specialisti metteranno a disposizione un percorso personalizzato che parte da un esame specifico, il Tricotest®. Effettuare ora il Tricotest®, consente di trascorrere non solamente una estate protetta, ma di arrivare all’inizio dell’autunno con capelli in perfetta forma. Il Tricotest è un'indagine tricologica completa e approfondita, che consente di effettuare una valutazione personalizzata delle anomalie del cuoio capelluto e del capello e di stabilire con certezza le eventuali cause delle problematiche. Il test permette di costruire un profilo personalizzato della propria cute e dei propri capelli e ottenere indicazioni sul trattamento più appropriato al proprio caso utilizzando prodotti e trattamenti personalizzati e specifici».

Avere capelli in splendida forma non è mai stato così facile. Anche nel rinnovato centro CR Lab Insubria di Busto Arsizio.

Company profile

Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE