Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOIn denim da C&A

04.09.18 - 06:00
I jeans, un classico irrinunciabile, ci accompagnano per tutta la stagione fredda; ecco come dare una svolta e indossarli con stile
A. Amico
Syd e Crystal
Syd e Crystal
In denim da C&A
I jeans, un classico irrinunciabile, ci accompagnano per tutta la stagione fredda; ecco come dare una svolta e indossarli con stile

SANT'ANTONINO - Con l’arrivo dell’autunno è inevitabile anche un cambio di guardaroba: i jeans saranno il nostro passepartout per questa stagione, i migliori? Li trovate da C&A al Centro Manor Sant'Antonino.

Con l’inizio della scuola e delle giornate lavorative frenetiche i capi in denim sono comodi, ricchi di stile e perché no, perfetti per sfoggiare un look “mamma e figlia” coordinato.

I modelli dal classico colore blu, sono super aderenti e si distinguono per strappi e ricami originali come i dettagli di perle. Per le ragazze l’ideale è indossarli con t-shirt colorate dalle stampe vivaci e con cardigan in tinta: un look casual che vi farà diventare le più cool della scuola.

Per le mamme che non rinunciano mai a essere femminili e sofisticate, l’abbinamento perfetto è con una camicetta bianca.

L’eleganza del denim nero è innegabile; in questo colore le più giovani possono puntare su una stilosissima salopette e le loro raffinate mamme su jeans skinny e un top fantasia, per esempio floreale.

Centro Manor S.Antonino, enjoy shopping

Modelle: Crystal, Syd – Foto: A. Amico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE