Cerca e trova immobili

ASCONAPrimo d'agosto con il battello tribuna ed i fuochi d’artificio sul lago

30.07.18 - 07:00
Uno spettacolo imperdibile quello offerto nel giorno della Festa nazionale: dal magnifico golfo d'Ascona la vista sui fuochi è un incanto per gli occhi
Tipress
Primo d'agosto con il battello tribuna ed i fuochi d’artificio sul lago
Uno spettacolo imperdibile quello offerto nel giorno della Festa nazionale: dal magnifico golfo d'Ascona la vista sui fuochi è un incanto per gli occhi

ASCONA - Una tradizione che ci lascia sempre senza fiato e ci regala infinite emozioni, stiamo parlando dei fuochi d’artificio e del suo esclusivo spettacolo, che, anche quest’anno, in occasione della Festa nazionale, sarà proposto nella splendida Ascona.

In occasione dello spettacolo pirotecnico, La Società Navigazione Lago di Lugano propone un programma imperdibile a bordo del suo battello con partenza da Locarno alle 20:45 (vedi programma sotto).

Per l’occasione, a godere di una vista privilegiata sul magnifico golfo di una Ascona by night illuminata dai fuochi d’artificio, saranno i fortunati che saliranno a bordo, dove ci sarà la possibilità davvero unica di assistere allo spettacolo dalla tribuna, a disposizione un rifornito snack bar.

Il battello è da sempre una terrazza privilegiata per assistere ad uno spettacolo che incanta non solo i nostri occhi, ma anche i ricordi che rimangono indelebili nel tempo.

La navigazione ricorda che è aperto il bar/ristorante Debarcadero di Locarno, dove tutti i giorni è possibile apprezzare la cucina proposta dalla brigata di cucina, lieta di offrire una vasta scelta di pietanze per tutti i gusti.

Evento con posti limitati biglietti su www.biglietteria.ch oppure all’imbarcadero di Locarno.

Programma partenze:

Locarno 20:45, Tenero 21:05, Magadino 21:20, San Nazzaro 21:45

SHOW PIROTECNICO ca. 22:30-23:00

Rientro via San Nazzaro – Magadino – Tenero - Locarno

Per info e Riservazioni: www.biglietteria.ch - www.lakelocarno.ch +41 91 222 11 11


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE