Cerca e trova immobili

LUGANO1 Agosto al ristorante Capo San Martino

25.07.18 - 19:20
Un’occasione unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera
1 Agosto al ristorante Capo San Martino
Un’occasione unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera

LUGANO – Mercoledì 1 agosto si rinnova la magia dello spettacolo pirotecnico a Lugano. Un evento capace di attirare il pubblico delle grandi occasioni che da sempre rimane affascinato dai giochi di luci e colori che si fondono nel cielo della città sul Ceresio. Una vera poesia quella dei fuochi d’artificio, ma la serata può dirsi davvero unica e indimenticabile se è accompagnata anche da una cena proposta in uno dei ristoranti storici e meravigliosi della Svizzera Italiana.

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato.

Situato sul promontorio “Capo San Martino” il ristorante domina il lago Ceresio, con una meravigliosa vista su rive e golfi; un ambiente incantevole e raffinato che regala emozioni a chi vuol vivere un’esperienza unica e rilassante.

Elegante ed accogliente, il Ristorante Capo San Martino sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina italiana e internazionale, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini; la cantina propone oltre 100 selezionate etichette.

Per la serata del 1 agosto è gradita la prenotazione

Company profile

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato. Si va dall’aperitivo con ostriche a piatti di pasta, carni diverse e pizze. Il tutto accompagnato da una vasta offerta di vini sia locali, sia stranieri. In sostanza, un locale per tutti i palati e per varie occasioni. 

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Patrizia e Stefania Bordogna


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE