Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORESolo 6 mesi alle nozze? È tempo di scegliere dove andare in luna di miele

18.05.18 - 07:00
Scegliere la destinazione per il viaggio di nozze non è così facile. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima di iniziare a progettarlo
Stefania Mauro, Wedding Planner,Petali di Riso
Solo 6 mesi alle nozze? È tempo di scegliere dove andare in luna di miele
Scegliere la destinazione per il viaggio di nozze non è così facile. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima di iniziare a progettarlo

MORBIO INFERIORE - Il primo viaggio insieme da marito e moglie è un momento importante e deve essere indimenticabile. La scelta della meta merita molta attenzione.

Visto che il giorno dopo il matrimonio probabilmente sarete molto stanchi, consiglio di non fissare la partenza il giorno subito dopo le nozze. È meglio avere tempo per riposarsi e partire con calma uno o due giorni dopo il matrimonio.

Se entrambi amate il sole e il mare allora Caraibi, Maldive e Seychelles sono le destinazioni più indicate.

Se invece non state cercando una destinazione di solo relax potete pensare a un viaggio negli Stati Uniti e Sud America ma anche Australia e Nuova Zelanda.

Costruire un viaggio su misura é la soluzione ideale se desiderate che la vostra luna di miele sia unica e irripetibile. La raccomandazione é quella di affidarsi ad un consulente di viaggi professionista e di non optare per il "fai da te", se volete evitare brutte sorprese.

Un elemento su cui dovete essere assolutamente d’accordo è il clima. La stagionalità è un fattore determinante per la buona riuscita di una vacanza, perciò è bene tenerne conto al momento della prenotazione.

Infine stabilite un budget: molte coppie optano per fare la lista nozze presso un’agenzia viaggi, così che ciascuno degli invitati al matrimonio possa decidere di contribuire con un'offerta libera.

Questo redazionale è scritto in collaborazione con: Petali di Riso a Morbio Inferiore

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: Giulia&Wal Photo


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.