Cerca e trova immobili

PARADISOFesta della mamma al ristorante

10.05.18 - 08:00
Una tradizione di "coccole" secondo Patrizia Bordogna del Ristorante Capo San Martino
Festa della mamma al ristorante
Una tradizione di "coccole" secondo Patrizia Bordogna del Ristorante Capo San Martino

PARADISO – È una tradizione, un pranzo speciale per dimostrare il grande amore per la mamma. Ma come scegliere il posto più adatto? Lo abbiamo chiesto a Patrizia Bordogna del Ristorante Capo San Martino.

Festa della mamma al ristorante, è ancora una tradizione?

«Certamente. È un momento molto particolare nel quale tutte le mamme devono sentirsi “coccolate". Anche da parte nostra in questo giorno l’attenzione è dedicata principalmente a loro. Sono davvero tante le generazioni che hanno trascorso la giornata della mamma nel nostro ristorante, questo per tutti noi è motivo di grande soddisfazione».

Possiamo anticipare alcune caratteristiche del menù?

«Per la prima volta quest’anno non proponiamo un menù fisso. La nostra clientela potrà scegliere liberamente dalla nostra carte di svariate proposte: dalla carne al pesce fresco, pizza, vari tipi di fondue e una ricca proposta di prelibati dolci».

Il ristorante negli ultimi mesi è stato oggetto di importanti lavori di abbellimento, quali le caratteristiche?

«Siamo intervenuti in particolare all’entrata del ristorante, dove da qualche settimana sono presenti delle vetrine, nelle quali, in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano, i nostri clienti possono ammirare ed acquistare tutta una serie di gioielli, orologi e altri articoli».

Per concludere, qualche anticipazione sulla sala eventi?

«A disposizione della nostra clientela, possiamo offrire la rinomata sala eventi che si trova al piano inferiore del ristorante. Al suo interno è già presente tutto il necessario per l’organizzazione di cene aziendali, feste di compleanno, matrimoni e altre ricorrenze. La particolarità principale è rappresentata dalla meravigliosa terrazza panoramica, che soprattutto in questi mesi offre la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili. Tutta la sala gode della splendida vista direttamente sul lago di Lugano. La sala eventi, completa l’offerta del nostro ristorante».

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con il Ristorante Capo San Martino di Lugano.

Company profile

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato. Si va dall’aperitivo con ostriche a piatti di pasta, carni diverse e pizze. Il tutto accompagnato da una vasta offerta di vini sia locali, sia stranieri. In sostanza, un locale per tutti i palati e per varie occasioni. (www.bordognaweb.com)

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Patrizia e Stefania Bordogna


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.