mobile report Segnala alla redazione
LUGANO
08.05.2018 - 06:000

Festa della mamma in gioielleria

Cosa regalare a una mamma per la festa della mamma? Ci siamo rivolti alla gioielleria Manuka di Lugano per avere utili suggerimenti

 

LUGANO - Sicuramente una buona dose di baci e di abbracci saranno un regalo simbolico molto gradito, ma se cerchiamo qualcosa particolare, l'idea migliore è sicuramente un gioiello.

Il must have della primavera estate 2018 sono gli orecchini. Li abbiamo ammirati, grandi protagonisti nelle passerelle di sfilate dei grandi stilisti e anche la Gioielleria Manuka ha deciso di creare qualche modello che segua i diktat della moda.

Le parole magiche sono "giocare con le forme e con le geometrie". E allora via a cerchi e cuori di ogni dimensione, triangoli, quadrati e sfere che possano far sentire una mamma protagonista e parte del fashion system.

E ricorda, la mamma migliore al mondo è la tua, e come dice un proverbio ebraico: “Dio non può essere dappertutto e così ha creato le madri”.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano.

Company profile

La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-20 02:44:26 | 91.208.130.87