SEGNALACI mobile report
focus
fashionchannel.ch
Occhiali Ottico Blitz
GRANCIA
12.04.2018 - 06:000

Si accendono i colori della primavera

Rosso, verde, blu, giallo ma anche viola e arancione: tu cosa scegli per questa primavera?

 

 

GRANCIA - Alle sfilate ne abbiamo viste di tutti e colori, e questa volta in tutti i sensi! Infatti questa bella stagione sarà all’insegna di sfumature, gradazioni forti, grintose e vitaminiche. Siete pronte ad affrontare questi mesi con una ventata fresca di energia?!

Rosso, verde, arancione, viola, giallo e fucsia: sono loro i veri protagonisti! Ma incominciamo con tre dei miei preferiti, colori pieni di passione e impossibili da non amare!

Il rosso: pura grinta, da portare dalla mattina alla sera con spensieratezza. Perfetto per una giornata in ufficio e furbo per uscire per un Happy Hour subito dopo ;) Puntate su un trench, ad un completo haute couture, un cocktail dress, una felpa o perché no…anche un paio di occhiali può fare la sua bella figura! Il rosso “passion” non delude mai e sta bene a tutte!

L’arancione: divertente, spumeggiante, e molto fashion. È il colore per chi vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi un po' diva! Dà il meglio di sé in versione sporty, mentre sorprende su abiti lunghi e outfit da sera. Ottimo colore da mixare con il bianco ed il denim.

Il giallo: vigoroso, carico e vibrante, regala sempre un sorriso anche nelle giornate di pioggia. È solare e simpatico. Dà energia e luce ai look più casual. Il giallo è il colore perfetto con un filo di abbronzatura

Scopri le nostre proposte nella gallery

Buon shopping

Company profile
Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sabina Deniso

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-19 19:30:23 | 91.208.130.86