Cerca e trova immobili

GRANCIAArrivano le pumps per tutti i gusti

05.04.18 - 06:01
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per questa SS18!
Calzature NunaLie
Arrivano le pumps per tutti i gusti
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per questa SS18!

GRANCIA - Le decolleté nere in vernice, rosse, blu, nere o beige, di jeans, addirittura patchwork, con o senza plateau; insomma ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto tutte le altezze. Le scarpe femminili più eleganti di sempre fanno ancora parte della top 10 dei trend di questa calda stagione.

Questo è il tacco di cui non si può fare a meno se si vuole seguire la moda e che vedremo nelle vetrine dei negozi da qui fino al prossimo autunno/inverno. Sono un trend sfizioso, capace di dare carattere ai nostri outfit senza pregiudicare il comfort.

Sono le scarpe giuste da indossare con tutto, dai jeans al tubino, dal tailleur all’abito da sera. Da sempre sono il tacco che ogni donna ama indossare a tutte le età e di cui non potrà fare a meno nemmeno questa volta!

Se state già sognando la primavera e non vedete l’ora di impreziosire i vostri outfit con un dettaglio protagonista e chic, a voi nella gallery direttamente dal Centro Lugano Sud.

Buono shopping.

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sabina Deniso


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.