Cerca e trova immobili

ITALIAMoschino Eyewear svela le nuove collezioni

28.02.18 - 06:01
Con un evento esclusivo - Moschino Eyewear svela le nuove collezioni e ospita uno dei party più cool della fashion week milanese, con live performance di Sita Abellan
Moschino Eyewear svela le nuove collezioni
Con un evento esclusivo - Moschino Eyewear svela le nuove collezioni e ospita uno dei party più cool della fashion week milanese, con live performance di Sita Abellan

MILANO - In una cornice elegante, ma dall’atmosfera cool e irriverente, gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza unica. Un celebrazione a 360° del mondo Moschino Eyewear attraverso i quattro elementi che contraddistinguono il brand Moschino e che caratterizzano la collezione, ognuno interpretato da allestimenti d’eccezione, statici e dinamici, ospitati nelle molteplici sale della location neoclassica.

“This is not a Moschino Toy”. Una versione gigante di Moschino Teddy Bear ha aperto il percorso espositivo, invitando gli ospiti ad esplorare gli inconfondibili codici estetici del marchio, con la linea ispirata all’orso più amato di sempre; Catene metalliche e performers hanno valorizzato la linea Bijou Chain, trasformando gli occhiali in gioielli, preziosi e femminili; un gioco ottico di bianco e nero ha contraddistinto i modelli dedicati al logo Moschino, un segno iconico, e riconoscibile, applicato su forme senza tempo; per finire, una parete in pelle e borchie ha rivelato l’anima più provocante e rock di Moschino Eyewear, esaltando la linea Metal Studs, fatta di micro-borchie applicate a mano su montature audaci e dalla forte identità.

L’evento è proseguito con l’esplosivo party con DJ set a cura di Sita Abellan e Boston Bun. La nota modella, DJ e influencer ha animato la serata con il suo inconfondibile stile glamour-rock.

Tra gli ospiti della serata, hanno partecipato numerose influencers, socialité e personalità internazionali del mondo dello spettacolo e della musica tra cui Sarah Snyder (giovanissima modella e celeb americana) e Luka Sabbat (giovanissimo modello americano e stylist di Kanye West), ma anche italiane/nostrane come Martina Pinto, (attrice giovane e talentuosa) e Sem & Stenn (finalisti di XFactor). A seguire diversi nomi del jetset come Clara Alonso, Ana Laura Ribas. Elisa Taviti, Catherine Poulain, Cristina Musacchio, e tanti altri.

Sita Abellan e Boston Bun hanno indossato in esclusiva i modelli della collezione METAL STUDS. Boston Bun indossava MO 2004/S, mascherina unisex dal taglio futuristico oversize arricchita da 140 micro borchie argento applicate a mano. Sita Abellan invece indossava il modello MOS006/S, un cat-eye a forma di cuore per un look retro pin up rivisitato con un twist ultra-contemporaneo. L’occhiale è decorato da 70 micro borchie argento lungo tutto il frontale.

Redazione: fashionchannel.ch - A cura di: R. Sergi (Attila&Co.)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.