Cerca e trova immobili

LUGANOGli eventi della vita che raccontano la storia

18.02.18 - 06:00
Negli anni di una persona, nella vita di una famiglia, ci sono degli avvenimenti e delle ricorrenze che sono il simbolo dell’amore, di un credo, di un’emozione
Gli eventi della vita che raccontano la storia
Negli anni di una persona, nella vita di una famiglia, ci sono degli avvenimenti e delle ricorrenze che sono il simbolo dell’amore, di un credo, di un’emozione

LUGANO - L’evento è un giorno dove ritrovarsi, condividere, in un susseguirsi di attimi che raccontano generazioni, storie, che rimarranno per sempre impressi nelle menti di chi le ha vissute.

Non c’è solo il matrimonio: una comunione, una cresima, il battesimo come metafora di una nuova vita che sboccia, pronta a volare e conquistare il mondo, con in valigia tutta una serie di insegnamenti e valori.

Patrizia Dani e la sua agenzia di organizzazione di eventi “L’Event3” vuole essere un punto di riferimento anche per queste giornate speciali. La passione, la voglia di trasmettere un sentimento durante l’evento, la cura dei dettagli come mezzo per rendere perfetto ogni ricordo: ogni persona ha una propria caratteristica e l’evento, soprattutto negli attimi della vita più significativi, deve veramente essere qualcosa di personale, di magico e indimenticabile.

Ogni evento di questo genere ci riporta subito alla nostra infanzia, alla nostra adolescenza, con fotografie che ancora oggi ricordiamo: rendere perfetto un attimo è la missione di L’Event3; vivere l’allestimento come qualcosa di personale, immedesimandosi e carpendo tutta la straordinaria e viva gioia di genitori, figli e amici. L’Event3: un evento che diventa emozione.

Per info: www.levent3.com

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Valentino Odorico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.