Cerca e trova immobili

LUGANOEcco le proposte last minute!

21.12.17 - 06:01
Altro giro, altra corsa! A pochi giorni dal Natale, ci sono ancora molte proposte regalo da non perdere!
Idea regalo Lush
Ecco le proposte last minute!
Altro giro, altra corsa! A pochi giorni dal Natale, ci sono ancora molte proposte regalo da non perdere!

LUGANO/GRANCIA - Tot persone, Tot regali. Equazione che rischia di mandare in tilt tutti noi nella scelta delle idee regalo originali per Natale, costringendoci a ripiegare sulle solite idee inutili.

Se siete tra le persone che amano stupire con regali sempre più originali e diversi, darvi una mano è la nostra missione al CLS!

Tra amici e parenti non si finisce mai di cercare il regalo “perfetto”: quello che soddisfa, appaga, che rende felici ma soprattutto, che sia utile.

Per quelle come me che si riducono all’ultimo momento a dover ancora cercare i regali giusti, ecco qualche mio consiglio direttamente dal Centro Lugano Sud per facilitare il vostro “gifts shopping”!

Buon shopping!

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.