Cerca e trova immobili

LUGANOIl sorriso della ribalta di Aida Yespica

20.11.17 - 07:00
La showgirl, al Grande Fratello Vip, ha conquistato i telespettatori anche grazie al suo sorriso. Ma è così determinante una dentatura quasi perfetta? Ecco come ci ha risposto il dottor Aronna
Il sorriso della ribalta di Aida Yespica
La showgirl, al Grande Fratello Vip, ha conquistato i telespettatori anche grazie al suo sorriso. Ma è così determinante una dentatura quasi perfetta? Ecco come ci ha risposto il dottor Aronna

LUGANO - Aida Yespica, è tornata alla ribalta in occasione della sua partecipazione al programma di Canale 5. Per un osservatore attento, come può essere un dentista, salta all’occhio il suo sorriso, lucido e splendente.
Un bel sorriso nel contesto della bellezza mantenuta nel tempo è un fattore di successo anche nella vita di relazione.
Il pensiero del dottor Aronna si riassume come segue: “L’estetica non è puramente una ricerca della vanità ma un reale fattore determinante per la comunicazione con gli altri anche per chi non ne fa uno strumento di lavoro. La caratteristica di questo benessere è avere denti belli e sani in un contesto armonico con le labbra ed il viso. Un sorriso bianco brillante e traslucente con trasparenze ed opacità donano effetti cromatici particolari e luminosità alla bocca, senza dimenticare per la bellezza di un sorriso denti allineati e simmetrici tra loro e con le gengive. Anche senza parole si comunica tanto. Felicità, trasparenza fiducia, il sorriso può dare la prima impressione e la prima immagine di noi in ogni contesto della società.
Aida Yespica anche con i suoi sorrisi espressivi ha conquistato un vastissimo pubblico televisivo.

Abbiamo chiesto al dottor. Aronna se l’espressività del sorriso può dare qualcosa in più nel contesto sociale e professionale a uomini e donne?

“La mia risposta è si: le piu’ importanti ricerche di prestigiose università lo confermano: chi possiede un sorriso espressivo ed una dentatura curata raggiunge in molti casi il successo nella vita di relazione e professionale.
Per concludere, curare la salute e l’estetica di denti e gengive da risultati sorprendenti, oltre al benessere psicofisico personale.”

Company profile – Giuseppe Aronna é laureato in Odontoiatria con 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Napoli, si è diplomato in Clinica Parodontale all’Università di Goteborg in Svezia, dove si è dedicato alla ricerca sulla rigenerazione parodontale e implantare. È stato per un biennio professore a contratto all’Università degli Studi di Napoli. Nel 2000 e nel 2005 ha frequentato un master in Parodontologia ed Implantologia presso l’Università di Harvard. Dal 2004 esercita la professione prevalentemente a Milano e diventa un punto di riferimento per la cura del sorriso di molti personaggi dello spettacolo. Attualmente esercita anche a Lugano. Per ulteriori info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura del Dott. Giuseppe Aronna – Nella foto Aida Yespica


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.