Cerca e trova immobili

GENTILINOProfessione estetista, in aumento le richieste

24.09.17 - 09:28
Lo ha confermato Hans Hunger Ricci che si occupa dell’omonima scuola di Gentilino che forma anche le estetiste
fashionchannel.ch
Professione estetista, in aumento le richieste
Lo ha confermato Hans Hunger Ricci che si occupa dell’omonima scuola di Gentilino che forma anche le estetiste

 

LUGANO - Il settore della bellezza può essere una valida scommessa e anche una nuova sfida professionale. In questo senso la scuola Hunger Ricci di Gentilino, dal 1964 Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia, forma le professioniste di estetica proponendo i percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Sempre attenti a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica.

Le allieve sono seguite con delle speciali metodologie di insegnamento dove proveranno tutti i passaggi dei trattamenti proposti fino all’apprendimento completo.

La scuola dedica particolare attenzione allo sviluppo dei talenti personali, delle capacità imprenditoriali e relazionali.

Ecco alcuni dei molteplici corsi proposti dalla scuola: manicure e pedicure, Massaggiatore, massaggio classico e trattamento del corpo, estetista (formazione professionale completa), massaggio riflesso del piede.

Le informazioni sono disponibili contattando la segreteria al numero 091 9946638. (A causa di problemi tecnici, il sito al momento non è visibile)

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scuola di Estetica e Cosmetologia Hunger Ricci


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.