Cerca e trova immobili

MENDRISIOTanti buoni motivi per organizzare un matrimonio intimo

18.08.17 - 06:49
Se i grandi festeggiamenti con tantissimi invitati non fanno per voi, la soluzione ideale è un matrimonio intimo in una location esclusiva, in compagnia dei parenti più stretti e degli amici più cari
Tanti buoni motivi per organizzare un matrimonio intimo
Se i grandi festeggiamenti con tantissimi invitati non fanno per voi, la soluzione ideale è un matrimonio intimo in una location esclusiva, in compagnia dei parenti più stretti e degli amici più cari

MENDRISIO - La scelta di organizzare un matrimonio con pochi invitati non sempre è dettata da ragioni economiche e non significa assolutamente festeggiare in maniera meno importante.
Si tratta infatti di un'idea alternativa di celebrare il grande giorno, diversa dalla tradizionale festa di nozze, che vi consentirà di pianificare tutto alla perfezione e con maggiore attenzione ai dettagli.
È la soluzione ideale per chi predilige un’atmosfera calda e accogliente. 
Essere in pochi vi permetterà di dedicare più tempo ai vostri ospiti e magari viziarli un po';. A cominciare dalla scelta dei piatti, poiché non sarà certamente un problema comporre un menù che accontenterà proprio tutti. E al posto delle bomboniere, potreste addirittura pensare ad un regalo personalizzato per ognuno di loro.

Valutate la possibilità di organizzare la cerimonia in una città diversa dalla vostra residenza abituale e di quella dei vostri parenti. Potete scegliere tra un casale in aperta campagna, un rifugio in montagna oppure una spiaggia esclusiva o tutto ciò vi suggerisce la fantasia.
Per creare un’atmosfera informale e conviviale fate allestire un'unica e lunga tavolata. Fiaccole, candele e lanterne non potranno mancare tra le decorazioni, per rendere tutto ancora più suggestivo.
Ma ricordate: se avete deciso di celebrare il vostro giorno più bello in maniera intima mantenete il "segreto" fino al giorno del matrimonio, le persone escluse potrebbero risentirsi di non essere state invitate.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio) Foto: Giulia&Wal Photo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.