Segnala alla redazione
MENDRISIO
04.08.2017 - 08:260

Engagement session: ecco in cosa consiste il servizio fotografico peri futuri sposi

Il servizio fotografico prematrimoniale è un'altra tendenza "made in USA" che negli ultimi anni sta spopolando anche qui da noi

 

Si tratta di un ulteriore servizio fotografico, oltre a quello tradizionale, che i futuri sposi possono realizzare qualche settimana prima del matrimonio. Ma come si svolge?
Consiste nel creare una specie di reportage ripercorrendo, attraverso gli scatti, la storia d'amore della coppia. 

Per prima cosa va scelta la location dove effettuare il servizio fotografico, che solitamente è il luogo del primo incontro o quello della proposta di matrimonio. Ma può anche essere semplicemente un luogo romantico o con un bel panorama, l'importante è che rappresenti i futuri sposi. 

Un'idea molto carina e originale, e che coinvolgerà tutti gli invitati, è quella di proiettare queste immagini durante la festa di matrimonio. E chi ama lo stile vintage può chiedere al fotografo di dare agli scatti un effetto invecchiato, per rendere meglio l'idea del ricordo nel tempo!

È molto importante affidarsi ad un fotografo professionista, che metterà a loro agio la coppia e saprà cogliere al meglio il significato della storia che si vuole raccontare.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio) Foto di: W. Coccarelli - Abito Atelier Tosetti Como

Ingrandisci l'immagine
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:17:38 | 91.208.130.86