Cerca e trova immobili

LUGANOVisagismo, l’espressione della bellezza esteriore e interiore

01.04.17 - 09:20
A Lugano Nicole Siegenthaler, esperta visagista da oltre un decennio, riceve nel nuovo studio in centro città
Visagismo, l’espressione della bellezza esteriore e interiore
A Lugano Nicole Siegenthaler, esperta visagista da oltre un decennio, riceve nel nuovo studio in centro città

“Tutti hanno qualcosa di bello, basta saperlo valorizzare”, potrebbe essere uno slogan ma è semplicemente il pensiero di Nicole Siegenthaler, diplomata visagista-estetista e campionessa svizzera nel visagismo (1999) che negli scorsi giorni ha inaugurato il suo nuovo spazio benessere di Art Visage nel centro di Lugano.

Il nuovo studio, accoglie tutti coloro che desiderano approfondire e valorizzare il percorso della propria bellezza interiore ed esteriore. L’atmosfera e’ di altri tempi e avvolge appena si è varcato l’ingresso, lo stile inconfondibile, caldo e molto accogliente, elegante nei suoi colori e arredamenti dove la ricercatezza dei minimi particolari ti prende per mano in un viaggio nato dalla passione di chi ha dedicato la propria vita al benessere altrui.

Il visagismo nella piramide della bellezza occupa il primo posto, è la lettura della persona nei suoi vari aspetti, anche profondi. Il viaggio ha inizio dalla cura dell’anima all’evidenziamento della propria personalità. Un percorso completo quello per diventare visagista dove la preparazione comprende tutti i trattamenti estetici del viso, dal demaquillage al massaggio del viso e ai  trattamenti specifici. Anche la preparazione nelle tecniche di trucco da giorno, da sera, da sposa e nel trucco Beauty. Una delle caratteristiche principali è la conoscenza dei vari rimedi per correggere le asimmetrie del viso e valorizzare così l’unicità del volto di ogni donna.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: www.artvisage.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.