Cerca e trova immobili

LUGANOIn arrivo a Lugano la prima edizione di Swiss Beauty Expo 2017

11.01.17 - 08:50
Dal 21 al 23 gennaio 2017 a Lugano si terrà la fiera internazionale del Beauty
In arrivo a Lugano la prima edizione di Swiss Beauty Expo 2017
Dal 21 al 23 gennaio 2017 a Lugano si terrà la fiera internazionale del Beauty

La prima edizione di Swiss Beauty Expo si terrà al Centro Espositivo di Lugano dal 21 al 23 gennaio 2017.

La fiera internazionale si vuole porre come la più importate manifestazione del settore presente in Svizzera e sarà un’occasione unica per conoscere le grandi aziende del settore estetico.

La direzione artistica è affidata all’hair stylist internazionale Camelo Spina che, con uno grande show previsto nell’ultima giornata, festeggerà anche i 25 anni di carriera.

Durante le tre giornate della fiera, sul palco principale sarà allestito anche un ricco programma di spettacoli, conferenze, approfondimenti, che darà voce ai numerosi ospiti internazionali: trucco, nuove tecniche, nuovi protocolli professionali, momenti dedicati a numerose aree tematiche; saranno molte le sfaccettature presentate da artisti di fama mondale.

Una grande opportunità quindi per vedere le nuove tendenze di trucco, ammirare i veri protagonisti internazionali e scoprire le ultime novità nel mondo dell’estetica e della cosmetica. Per ogni categoria ci sarà anche un premio per il prodotto/servizio più innovativo: i vincitori si aggiudicheranno un’opera dell’artista internazionale Manuela Mollwitz.
Per altri informazioni: www.swissbeautyexpo.ch

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive: Valentino Odorico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.