Cerca e trova immobili

LUGANO“Lights & Creations”, luci prestigiose a Lugano con Excellence Magazine

05.12.16 - 13:22
Excellence Magazine porta a Lugano le eccellenze della gastronomia, spettacolo, musica e moda, in occasione dell'accensione delle luci natalizie all'Hotel Splendide Royal
“Lights & Creations”, luci prestigiose a Lugano con Excellence Magazine
Excellence Magazine porta a Lugano le eccellenze della gastronomia, spettacolo, musica e moda, in occasione dell'accensione delle luci natalizie all'Hotel Splendide Royal

Grande successo per la sesta edizione di “Lights & Creations“, evento organizzato da Excellence Magazine in collaborazione con Mercedes Pambio-Noranco, Roxana Pansino e Civati Gioielli, che si è tenuto la scorsa settimana nella lussuosa cornice dell’Hotel Splendide Royal di Lugano. Gastronomia, spettacolo, musica, moda e molto altro per una brillante ed esclusiva serata.

L’evento ha richiamato ospiti vip selezionati, dal mondo dell’imprenditoria alla finanza, provenienti dalla vicina penisola italiana e da Montecarlo.

Proprio grazie ad uno stretto legame con alcune di queste realtà Excellence Magazine collaborerà al progetto Montecarlo-Cortina-Venezia volto a creare un ponte di collegamento tra le tre destinazioni, molto apprezzate e richieste dal Jet-Set internazionale, attraverso una serie di eventi ed iniziative destinata ad un pubblico molto esclusivo.

Reduce, in qualità di media partner ed esclusivo e sponsor,  dal “Bal de Noel” di Montecarlo, che si è tenuto sabato sera nel prestigioso Hotel de Paris, Excellence Magazine ha già programmato per il 2017 una calendario di eventi importanti ai quali FashionChannel.ch parteciperà quale media partner di Excellence Magazine.

Excellence Magazine si presenta, oltre alla versione stampata anche in versione online  prestigiosi articoli inseriti giornalmente dalla redazione, che collabora proprio dal mese di novembre con fashionchannel.ch.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive: Excellence Magazine


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.