Cerca e trova immobili

LUGANOAll’Hotel Splendide si accendono le luci di natale

21.11.16 - 10:18
Sono attesi vip dell’imprenditorie e finanza all’evento organizzato da Excellence Magazine
FB
All’Hotel Splendide si accendono le luci di natale
Sono attesi vip dell’imprenditorie e finanza all’evento organizzato da Excellence Magazine

LUGANO - Saranno le magiche atmosfere natalizie, ad accompagnare il prossimo 30 Novembre la VI edizione della serata di gala “Lights & Creations”, l'appuntamento che da ormai 6 anni introduce nel periodo delle festività Natalizie. 

Le suggestive illuminazioni dell’Hotel Splendide faranno da cornice all’evento organizzato da Excellence Magazine, che avrà quali ospiti dalla vicina Italia e dal principato di Monaco, personalità dell’imprenditoria e finanza.

La serata offrirà ai presenti molteplici sorprese, oltre allo show di Follie Royal e del tenore Carmelo Sorce.
“Lights & Creations”, è un evento esclusivamente su invito i cui posti per l’edizione di quest’anno sono già tutti esauriti.

L’organizzazione della serata è affidata a “Excellence Magazine “, già protagonista di eventi Internazionali di prestigio, tra i quali: a Firenze con “Andrea Bocelli Foundation” per la “Celebrity Fight Night”, a Lugano con lo “Spring Ball Charity” a favore della Fondazione del Principe Alberto II di Monaco, a Roma con “Excellence Magazine Niaf Awards”, a Venezia con la “Venice Hospitality Challlenge Cup” e a Monte-Carlo con il “Bal de Noel” presso il prestigioso Hotel del Paris.

Il magazine si presenta, oltre alla versione stampata anche in versione online con articoli di prestigio inseriti giornalmente dalla redazione, che collabora proprio dal mese di novembre con fashionchannel.ch.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: excellencemagazine.luxury


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.