Cerca e trova immobili

MANNOClever Home, la soluzione ideale, per il tuo angolo di mondo

09.11.16 - 09:47
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”
Clever Home, la soluzione ideale, per il tuo angolo di mondo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”

Clever Home, progetta le soluzioni adatte a sfruttare nel modo migliore gli spazi della tua casa. Il nostro team di esperti designer e architetti si metterà a disposizione per ottimizzare lo spazio delle tue camere e valorizzare tutte le potenzialità della tua abitazione. Cucine, camere da letto, bagni con lo stile che preferisci, ma anche sistemi di illuminazione e rivestimenti: tutto a disposizione per offrirti un ottimo servizio completo che lasci soddisfatto i tuoi gusti e le tue tasche.

Per tutto quello di cui hai bisogno per valorizzare la tua casa, scegli Clever Home Arredi. Otterrai soluzioni personalizzate, pratiche e davvero economiche per rendere casa tua ancora più comoda, più personale… Ancora più tua.

Progetto d’interni

Per rinnovare la tua casa, rivolgiti al nostro gruppo di architetti che sapranno trovare la giusta soluzione per valorizzare ogni angolo della tua abitazione.
Lo staff di Clever Home Arredi ti offrirà una consulenza professionale, ascolterà le tue esigenze di spazio e studierà progetti d’interni ad hoc per i tuoi ambienti.
Così, potrai dare una nuova veste agli spazi che ti appartengono e potrai viverli pienamente come hai sempre sognato.
Contattaci per vedere realizzato in casa tua un progetto d’interni funzionale, innovativo e perfettamente in linea con i tuoi gusti personali

Soluzioni salvaspazio

Non importa se la tua casa ha dimensioni ridotte: quello che ti serve è la consulenza di un esperto per ottimizzare i tuoi spazi.
Non è necessario avere grandi spazi per sfoggiare una casa ordinata e funzionale. Puoi chiedere la soluzione migliore per organizzare il piccolo spazio dei tuoi locali, ottenendo risultati che ti stupiranno.
Idee, trucchi, consigli… l’esperienza di Clever Home Arredi si rivelerà fondamentale per trovare la soluzione salvaspazio che meglio si sposa con le caratteristiche delle tue stanze e con le tue preferenze.
Lasciati guidare dagli accorgimenti dei nostri esperti per trasformare una piccola abitazione nella tua reggia personale.

Sistemi riposo e benessere

Letti, reti e materassi sono prodotti da non sottovalutare. Trascorri circa un terzo della tua vita dormendo, per questo è importante pensare al tuo benessere fisico per riposare al meglio e affrontare con grinta le tue ore di veglia. Da Clever Home Arredi trovi prodotti scelti e certificati, a presidio medico. Avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni per il tuo riposo e di acquistare prodotti di qualità. Richiedici maggiori informazioni per trovare la soluzione riposo e benessere che meglio risponde ai tuoi bisogni. Infinite soluzioni per vivere al meglio la casa!

Leggi anche su: fashionchannel.ch

Per info: Clever Home Arredi (clicca qui)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.