Cerca e trova immobili

MENDRISIOMatrimonio in vista? Il 23 ottobre c’è Open House – Wedding Experience

07.10.16 - 08:58
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
Matrimonio in vista? Il 23 ottobre c’è Open House – Wedding Experience
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

MENDRISIO - Pianificare un matrimonio richiede molto lavoro, tempo ed energie. Ecco perché, se siete alle prese con i primi preparativi per le nozze, non potete perdere Open House – Wedding Experience, un evento unico dedicato a tutti i futuri sposi che si terrà domenica 23 ottobre dalle 11.00 alle 17.00 al Passerotto a Somazzo.

Non una fiera, bensì un’esperienza da vivere attraverso un percorso visivo, nel quale potrete lasciarvi coinvolgere e ispirare dal lavoro dei professionisti del settore che saranno a disposizione per incontrarvi, rispondere alle vostre domande e aiutarvi con tutti i preparativi per il vostro matrimonio, in un’atmosfera informale e famigliare.

A partire dalle 11.30 verrà offerto un brunch (iscrizione obbligatoria, posti limitati) mentre per il resto della giornata l’ingresso è libero. E tutti coloro che si recheranno all’Open House – Wedding Experience parteciperanno all’estrazione di numerosi buoni sconto su servizi per il matrimonio.

Per maggiori informazioni e iscrizioni Tel. 076 4093215
Email: weopenhouse@gmail.com
FB: facebook.com/weopenhouse

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Wedding editor : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: Jacques Perler

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.