Cerca e trova immobili

PARADISOEttore Vismara, il mio Paradiso sempre alla moda

14.09.16 - 07:41
Patrocinato dal comune di Paradiso, sabato 17 settembre si svolgerà la prima tappa della seconda edizione di “Word Fashion Contest”, la redazione ha incontrato il sindaco Ettore Vismara
TiPress
Ettore Vismara, il mio Paradiso sempre alla moda
Patrocinato dal comune di Paradiso, sabato 17 settembre si svolgerà la prima tappa della seconda edizione di “Word Fashion Contest”, la redazione ha incontrato il sindaco Ettore Vismara

Onorevole sindaco, da dove nasce l’idea di patrocinare un evento di moda?

Bè il nostro Comune di Paradiso è dinamico e aperto alle iniziative. Ricordo che anni fa ospitò e patrocinò, per la prima volta nel Cantone, un congresso di ufologia!

Paradiso si conferma un comune dinamico e propositivo, è possibile che in futuro vengano organizzati ulteriori eventi di questo genere?

Non siamo a tanto come novità con "Word Fashion Contest" ma ritengo sia un evento altrettanto interessante che potrà soddisfare la curiosità di molti cittadine e cittadini! Io spero vivamente nel successo di questo primo "nostro" evento affinchè possa essere un grimaldello per l'apertura di altre simili iniziative nel Comune!

Secondo lei la bellezza é?

La bellezza è la perfetta armonia tra mente e corpo capace di dare piacevoli emozioni agli osservatori interessati!

Se dovesse paragonare Paradiso ad una donna, che nome le verrebbe in mente e perché?

Afrodite, dea greca della bellezza, per questo suo ruolo rappresentativo che ben si addice a PARADISO, Comune che ho nel cuore, a mio avviso, anche per la sua bellezza!

Il suo sogno nel cassetto per Paradiso?

Paradiso deve completarsi ancora nella riqualifica del suo territorio, in particolare con la riva del lago e con tanti altri progetti già sul tavolo! Spero che nei prossimi 4 anni di legislatura si riesca  a concluderne qualcuno, il più ambito ora è la detta riva del lago.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Intervista di: Michele Alippi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.