Cerca e trova immobili

LUGANOAcconciature, le più fresche per l’estate

11.08.16 - 09:18
“Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura di Laura Bondesani
Acconciature, le più fresche per l’estate
“Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura di Laura Bondesani

Capelli in ordine ma con stile ed eleganza? Laura Bondesani, dal suo salone di via Cattedrale 4 a Lugano, ci mostra tutte le acconciature di tendenza per questa bella stagione.

Le trecce sono un evergreen di grande classe, pratiche per il giorno e raffinate per la sera. Tante sono le versioni glam da sfoggiare, dalla treccia classica a quella alla francese, passando per la romantica fishtail e per le grintosissime boxer braids.

Anche la coda di cavallo è perfetta per raccogliere la chioma con charme, non solo nella sua declinazione classica. Sono tanti i dettagli per rendere unica la ponytail: trecce e foulard la arricchiscono e la completano, laterale è d’impatto, alta è sportiva ma d’effetto.

Lo chignon è un inno all’eleganza, un grande classico amato dalle donne di tutte le età. È l’ideale per creare un hairstyling da cerimonia o per rendere unica una serata importante, mentre per ottenere uno chignon easy ma chic, basta lasciarlo morbido con qualche ciuffo che cade ribelle sul viso.

Per un fascino da sirena è arrivata una tendenza fresca e veloce. Parliamo dell’effetto sleek, recentemente portato alla ribalta dalle passerelle, per una chioma a effetto bagnato ordinata e seducente.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: Laura Bondesani


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.