Cerca e trova immobili

MENDRISIOFlash mob nuziale, la nuova tendenza

05.08.16 - 08:26
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
Giulia&Wal Photo
Flash mob nuziale, la nuova tendenza
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Nel giorno del fatidico sì tocca agli sposi aprire le danze per dare il via ai festeggiamenti del gran finale, subito dopo il taglio della torta.  Il ballo più classico è quello lento e romantico, con in sottofondo la canzone preferita della coppia.
Ma se siete poco inclini a ballare, soprattutto in pubblico, per uscire dall’impaccio potete cogliere l’occasione per divertirvi con la complicità di amici e parenti.

L’ultima tendenza è il “flash mob nuziale”, un’originale alternativa al ballo lento, che vi permetterà di coinvolgere gli invitati in balli di gruppo mettendo in scena delle vere e proprie coreografie magari ispirandovi ai musical oppure alle danze orientali.

Se invece volete stupire e divertire i vostri ospiti potete preparare in anticipo la vostra esibizione prendendo delle lezioni di ballo. Esistono scuole di danza che offrono corsi di poche ore per tutte le coppie che al loro matrimonio vogliono cimentarsi in danze vintage come un tango, un boogie-woogie, un mambo oppure un twist… il tutto contornato da una buona dose di spontaneità!

Redazione: www.fashionchannel.ch – Wedding editor : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: Giulia&Wal Photo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.