Cerca e trova immobili

LUGANOEstate 2016, tutti i trend in fatto di colore

01.08.16 - 09:12
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!
Estate 2016, tutti i trend in fatto di colore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

LUGANO - Questa bella stagione è all’insegna del colore. Che si tratti di nuance tenui o di colori accesi, i must di stagione sembrano essere pensati per accontentare tutti i gusti e per valorizzare al meglio ogni tipo di taglio e carnagione.

Abbiamo chiesto a Laura Bondesani  di svelarci tutte le nuove tendenze in fatto di colore.

Il biondo resta un evergreen, in tutte le sue sfumature. Particolarmente gettonato è il Dirty Blond, un biondo tendente al cenere ricco di riflessi che lo intensificano. Una fresca novità è invece costituita dal Biondo Frost, diverso dal classico biondo platino perché al suo interno contiene pigmenti silver.

Il castano ritorna a splendere in tutte le sue tonalità: cioccolato, moka, nocciola, castano dorato o mogano, tante sono le nuance da sfoggiare e da mixare a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Imperdibile è anche il bronde, un intrigante colorazione a metà tra il castano e il biondo.

Che si tratti di rosso tiziano o rame, i colori scarlatti restano sensuali ed estremamente femminili in tutte le gradazioni. È importante richiedere la consulenza del parrucchiere, così da intonare al meglio la colorazione scelta con la propria carnagione.

Estiva e luminosa è l’esclusiva tecnica di colorazione Sunshine Star, che illumina le lunghezze e dona movimento al colore per una chioma perennemente baciata dal sole.

Se anche tu vuoi rinvigorire il tuo colore, affidati alla consulenza di Laura Bondesani e prenota adesso il tuo appuntamento in salone. Laura e il suo team ti aspettano in via Cattedrale 4 a Lugano.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: Team Laura Bondesani

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.