Cerca e trova immobili

LUGANOAcconciature sposa: rendi indimenticabile il giorno del Sì

14.07.16 - 07:41
“Capelli la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura di Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano
Acconciature sposa: rendi indimenticabile il giorno del Sì
“Capelli la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! a cura di Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano

Ogni donna è una principessa, soprattutto durante il giorno del suo matrimonio. Laura Bondesani, dal suo salone di via Cattedrale 4 a Lugano, ci ha svelato tutti i segreti per essere perfetta e a proprio agio durante questa occasione speciale.

L’acconciatura deve essere studiata su misura, tenendo conto dei lineamenti della sposa e dello stile del vestito. Lo scopo è quello di creare un insieme armonioso, impeccabile e bellissimo in tutte le sue sfaccettature.

Per la scelta della pettinatura è consigliabile affidarsi alle fotografie perché, se lo specchio può ingannare, un’immagine mostrerà perfettamente ogni dettaglio, da tutti i punti di vista.

Inoltre è essenziale tenere conto dello stile della futura sposa. Ci sono donne che all’altare sognano di sentirsi delle regine, con un look classico e bon ton caratterizzato da chignon, trecce, boccoli e torchon. E poi c’è chi, invece, ama esibire uno stile naturale e senza fronzoli, quasi di ispirazione hippie. In questo caso la scelta ricade sui piccole trecce e accessori floreali, che ricamano dolcemente tanto una chioma lunga quanto un taglio corto o medio.

Non hai ancora scelto l’acconciatura per il tuo matrimonio? Prenota una consulenza, Laura Bondesani e il suo team saranno felici di accoglierti con tanti consigli su misura per rendere indimenticabile il giorno più bello della tua vita.

Redazione: fashionchannel.ch – Press: Team Laura Bondesani


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.