Cerca e trova immobili

LUGANOCome curare capelli danneggiati da colorazioni e calore

12.11.15 - 08:18
Laura Bondesani spiega la soluzione trovata per non rinunciare alla propria bellezza
Come curare capelli danneggiati da colorazioni e calore
Laura Bondesani spiega la soluzione trovata per non rinunciare alla propria bellezza

LUGANO - Le irriducibili della piega e le amanti delle colorazioni già lo sanno: i trattamenti chimici e il calore eccessivo sono un vero e proprio rischio per i capelli che, dopo diverse sedute, possono presentarsi secchi e sciupati.

C’è una soluzione per avere capelli sani senza rinunciare alla propria bellezza? Anche questa volta abbiamo chiesto a Laura Bondesani, del salone Team Laura | Compagnia della Bellezza, di svelarci un piccolo, ma strabiliante segreto. "In salone sentivamo la necessità di offrire un vero e proprio trattamento ricostituente per tutte le tipologie di capelli fragili e danneggiati. Il benessere delle fibre capillari è incredibilmente importante e proprio per questo abbiamo cercato, e finalmente scoperto, un buon alleato che sappia offrire al contempo una protezione ottimale e un vero e proprio trattamento ricostituente".

Per chi non l’avesse ancora provato, l’Olaplex è un ingrediente per il trattamento professionale dei capelli stressati e rovinati. La sua formulazione è stata inventata dagli scienziati Eric Presly e Craig Hawaker grazie ai quali si deve la scoperta di questo ricostituente in grado di ricollegare i ponti di zolfo che vengono rotti all’interno dei capelli. "Le cause, lo sappiamo, possono essere diverse, come l’esposizione a sostanze e trattamenti chimici, le colorazioni, il calore e gli stress meccanici dovuti ad elastici, pettini e spazzole non proprio adatti. Siamo molto fieri di aver trovato la soluzione ottimale ad un problema che riguarda non solo la bellezza, ma la salute vera e propria dei capelli".

Vuoi riportare i tuoi capelli ad uno stato di benessere ottimale?

Redazione: fashionchannel.ch – Articolo di: Laura Bondesani (Team Laura Lugano)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.